Occasioni-usato in garanzia

La Biodiesel100 propone una gamma di reattori molto vasta, dai piccoli processori pilota come L 25, fino agli impianti più complessi in modalità continua completamente automatizzati per le industrie del settore.
Pone la sua attenzione "ricerca e sviluppo" in impianti di piccola-media taglia per la trasformazione di oli esausti in biodiesel di ottima qualità. Lasciando ampio spazio al cliente sulla scelta della configurazione, capacità produttiva e qualità prodotto, va tenuto comunque presente che è necessariamente obbligatorio l'uso di una certa tecnologia e metodologia di processo. 

Ed in molti casi per prodotti a specifica sono richiesti pre-trattamenti specifici della materia prima.
 



 

 

Essendo professionisti del settore vi proponiamo solo soluzioni che possono garantire in combinata il massimo dei risultati.

Per ottenere un prodotto di qualità, esso sia un carburante od un combustibile, per essere usato o commercializzato, tale prodotto deve essere lavorato con apposite attrezzature e processi in ogni sua fase. La BioDiesel100 propone varie soluzioni che possono variare a seconda delle capacità produttive richieste,tempistiche e qualità.
La scelta di un impianto deve essere valutata non come un singolo processo ma un insieme di più fasi ben distinte.
Vengono proposte delle occasioni di impianti e componentistica usata in garanzia,molti impianti sono stati usati per dimostrazioni o per prove di laboratorio.

Richiedi info 

Lavora con noi
 

Entra nel team! Richiedi info sulle posizioni aperte.



Si ricerca:

Commerciali, Importatori, Distributori e rivenditori per paesi esteri. 

 

 

 

 
Prodotti e servizi
  • Reattori da laboratorio serie  L 25 / L 75

  • Impianti professionali / industriali semi/continui - continui 

  • Miscelatori per componenti chimici dedicati

  • Filtri lavaggio (novità esclusiva BD100)

  • Miscele o metanolo puro 99.5%

  • ​​Oli vegetali

  • Strumenti di analisi multiparametro

  • Macchine per pressatura a freddo  di semi oleaginosi

Chi siamo

- La BioDiesel100 si occupa da svariati anni di ricerca e sviluppo nell'ambito delle bioenergie alternative,vanta varie collaborazioni con istituti ed industrie nazionali nell'ottimizzazione e applicazione di nuove tecnologie per la conversione è riciclo delle biomasse in biocarburanti alternativi.