Noi non vendiamo fumo o piccole centrali di Chernobyl,questo lo lasciamo fare agli altri.

 Gallery  

Ne vendiamo giocattoli come spesso più frequentemente si vedono in giro,la tecnologia e la qualità viene sempre ripagata nel tempo.

Fare il biodiesel è una cosa seria,rientrare negli standard internazionali (ad esempio, ASTM D6751 e EN14214) non è semplice,ma per definirsi biodiesel sono indispensabili,in quanto un prodotto che non rientra nei parametri fissati è molto dannoso per il motore è necessario oltre ad una buona conversione rimuovere le impurità dalla fase estere perché influenzeranno fortemente le proprietà del carburante biodiesel,ad es. la presenza di catalizzatore può causare problemi alla pompa iniettori e corrosione nel motore, il metanolo può accelerare il deperimento delle guarnizioni,il glicerolo può formare depositi gommosi vicino agli iniettori e teste delle valvole, solo per citare i principali ma c'è ne sono più di 30 sotto prodotti altamente pericolosi che a medio o lungo tempo possono causare seri e costosi problemi. 
Precisiamo che: la transesterificazione consiste di un certo numero di reazioni consecutive, reversibili, Il trigliceridi (TG) viene prima convertito digliceride (DG), poi a monogliceride (MG) e infine, glicerolo. Da una reazione all'altra si formano altre sostanze che possono portare ad es. ossidazioni anche dopo 1- 2 settimane. Ecco perché è importante un'adeguata attrezzatura una certa metodologia di lavoro e una buona purificazione. 

 

La biodiesel100 progetta e realizza impianti professionali di piccole-medie e grandi capacità produttive, segue il cliente dalla progettazione fino alla messa in esercizio del suo impianto. Si distingue per la sua capacità professionale nel gestire e fornire tutta la documentazione tecnica del caso agli enti preposti per l'avvio dell'impianto, e mette a disposizione tutto il suo know-how per fare business.

bd100 diss.1.jpg
impianto deposito biodiesel100
serbatoi reattori BD100 N2.jpg
 Impianto completo
serbatoio orizzontale
Pressa per semi oleaginosi
particolare+reattore+continuo+bd100+10.jpg
2 quadro comandi impianto.jpg

La nostra tecnologia ci permette di costruire impianti a conversione a flusso continuo da 10 litri minuto a 80 litri minuto, con tale tecnologia di esterificazione "nell'ordine di pochi secondi " otteniamo una conversione da materia a prodotto in rapporto 1:1 senza scarti e rifiuti, con un dimezzamento dei costi di produzione, utilizzando qualsiasi grasso animale o olio vegetale come materi prima. Con tale sistema si possono fare elevate produzioni di biodiesel in piccole superfici, mantenendo sempre un sistema qualitativo del prodotto molto alto.

Con conoscenze ed esperienze dirette, acquisite nel tempo nel settore chimico farmaceutico e valendosi anche di collaborazioni con università straniere in campo di ricerca e sviluppo nel settore dei biocarburanti, propone una linea di impianti per piccole- medie e grandi produzioni, progettati per essere il più efficienti e performanti possibili, per massimizzare i profitti e ridurre ai minimi termini consumi e residui di lavorazione. Offriamo ciò che noi crediamo essere non solo la tecnologia e configurazione dell'impianto migliore, ma anche i prezzi più competitivi che si possono trovare sul mercato. 

 

La BioDiesel100 da particolare rilevanza all'aspetto sicurezza, tutte le attivita e l'impiantistica sono sottoposte a procedure specifiche per garantire l'efficenza degli impianti e la salute dei lavoratori e

le procedure per assicurare la qualità nel processo di produzione.

 

Ed è sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti per un miglioramento continuo delle performance aziendali. 

- Velocità
- Risparmio
- Sicurezza
- Qualità
Lavora con noi
 

Entra nel team! Richiedi info sulle posizioni aperte.



Si ricerca:

Commerciali, Importatori, Distributori e rivenditori per paesi esteri. 

 

 

 

 
Prodotti e servizi
  • Reattori da laboratorio serie  L 25 / L 75

  • Impianti professionali / industriali semi/continui - continui 

  • Miscelatori per componenti chimici dedicati

  • Filtri lavaggio (novità esclusiva BD100)

  • Miscele o metanolo puro 99.5%

  • ​​Oli vegetali

  • Strumenti di analisi multiparametro

  • Macchine per pressatura a freddo  di semi oleaginosi

Chi siamo

- La BioDiesel100 si occupa da svariati anni di ricerca e sviluppo nell'ambito delle bioenergie alternative,vanta varie collaborazioni con istituti ed industrie nazionali nell'ottimizzazione e applicazione di nuove tecnologie per la conversione è riciclo delle biomasse in biocarburanti alternativi.

 

Certificazioni
PED CE/97-23
ANCC

Contatti

 

 

BioDiesel100

 

P.iva 03698920281

Iscritta camera di commercio

industria ed agricoltura

REA n. 428145

 

 

 

 

Find us

  • Blogger App Icon
  • googleplus
  • tbird

Copyright 2022 by BioDiesel100x100 ITALY      sito di divulgazione informativa sistema biodiesel100 dedicato agli operatori del settore,se ne vieta la divulgazione se non espressamente autorizzati.